Tessuti Italiani

A Bologna, dal 1947, si racconta una storia, sempre attuale, sullo stile e sulla quotidiana eleganza maschile in puro stile bolognese. Nel nostro laboratorio di Bologna, in Via Donato Creti, troverete sempre una vasta scelta dei migliori tessuti italiani.
L’assortimento proposto è continuamente rinnovato con i migliori filati italiani, in base alla stagione, alle mode e al gusto dei nostri clienti.
L’eccellenza dei tessuti, esclusivamente Made in Italy, incontra la creatività dell’uomo con stile sia tradizionale che moderno il quale, con un'impeccabile semplicità, si riconosce nel fascino dei tessuti più autentici. Lasciati raccontare la storia dei più antichi e prestigiosi telai scelti per te da Gianmarco Bonaga.
La Camiceria di Bologna Gianmarco Bonaga propone perciò un ricco assortimento di filati in cotone e lino, di ottima qualità e pesi, sempre disponibili in tinta unita, righe o in fantasie tipicamente maschili. La straordinaria selezione di tessuti Gianmarco Bonaga sono tutti di pregiato cotone egiziano, filati in Italia, con doppio filo ritorto in trama e ordito, dà origine alle migliori trame Twill (normale o spigato), Popeline, Oxford, Piquet o Fil a Fil. Insomma, per chi fa dell’eleganza e della qualità il proprio stile nel vivere o nel lavorare, alla Camiceria Artigianale Gianmarco Bonaga troverà sempre un servizio professionale, cortese e attento.